Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso
Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. La squadra di Conte - furioso nel post-partita - domina letteralmente i primi 45 minuti, giocando forse il miglior primo tempo della stagione, portandosi sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrahmani (su assist di Neres e palla inattiva procurata dal brasiliano, nuovamente imprendibile) e rischiando anche di dilagare contro un Genoa schiacciato e sballottato dall'ottimo fraseggio dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)
Non certo un colpo di testa, considerando la fama di grande collezionista d’arte di uno degli uomini più facoltosi al mondo che in Francia si contende il ruolo di mecenate illuminato con François Pinault. (Il Giornale d'Italia)
Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. (Tutto Napoli)
Così l'allenatore del Genoa Patrick Vieira commenta la sconfitta contro il Napoli in campionato. Mi dispiace non essere riusciti a fare un gol, perchè meritavamo questo pareggio". (Sport Mediaset)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue parole: Il gol è tuo o di Vitinha? (Terzo Tempo Napoli)
Al termine della sconfitta contro il Napoli, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha condiviso la sua analisi ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle due facce della prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo – ha dichiarato Vieira – mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare il secondo gol perché avremmo meritato il pareggio”. (Terzo Tempo Napoli)