Passerini: "4-0 va preso per quello che è: Liverpool e derby controesami fondamentali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Passerini: "4-0 va preso per quello che è: Liverpool e derby controesami fondamentali" Il Milan ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale: vittima sacrificale il Venezia che è stato battuto per 4-0 e che ieri, andato in svantaggio immediatamente, non ha costituito un ostacolo così insormontabile per i rossoneri. Ad ogni modo Fonseca qualche indicazione positiva se la porta a casa. Predica calma invece Carlos Passerini, collega del Corriere della Sera, che questa mattina ha commentato la sfida del Diavolo sulle colonne del suo quotidiano generalista. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera è finalmente arrivata la prima vittoria stagionale del Milan. In poco meno di mezz’ora i rossoneri sono riusciti a segnare ben quattro gol con i quali hanno messo ko il Venezia. Giulia Benedetti Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 09:28) (Il Milanista)

Un poker per il Milan che conquista la prima vittoria stagionale. Una vittoria rotonda. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal: "Messo sotto pressione da Zampano, all’inizio corre un paio di brividi. Se la cava, anche se la sua spinta a destra deve aumentare". Voto: 6. Pavlovic: "Si limita all’ordinaria amministrazione Mostra la forza in un duello vinto col peso massimo Svoboda, buoni interventi per anticipare o stoppare Pohjanpalo". (Pianeta Milan)

Theo vince la centesima in A: Venezia la sua vittima preferita (Milan News)

PAROLE – «Per noi è stata una grande partenza. Prendere una vittoria così, con 4 gol e il clean sheet. Intervenuto a DAZN dopo la vittoria per 4-0 del Milan contro il Venezia, gara nella quale ha realizzato il terzo gol di serata su rigore, Christian Pulisic ha così parlato da San Siro. (Milan News 24)

Appena qualche ora dopo, scenario totalmente cambiato: applausi, canti a squarciagola. Una serata così, il popolo rossonero, la aspettava da tempo. (Quotidiano Sportivo)