“ON AIR!” – ROSSI: “Aureliano fa schifo, vuole che la Roma perda”, LO MONACO: “Va tenuto lontano da noi”, NARDO: “Inaccettabile che Dybala non giochi se non ha niente”, CASANO: “Meglio valorizzare i 20enni”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Il rigore? Tu all’86esimo non puoi stare 1 a 1 contro una squadra così dimessa e scarsa, questo è molto preoccupante e la cosa stride abbastanza con le parole di Juric che vede solo cose fantastiche. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Cornice di una Roma sicuramente ancora schiava delle difficoltà che hanno caratterizzato questo inizio di stagione, Monza-Roma si è rivelato invece teatro dell'ennesimo episodio che ha visto i giallorossi penalizzati da una decisione arbitrale a dir poco discutibile. (Il Romanista)

Nel recente turno di Serie A, diverse decisioni arbitrali hanno suscitato polemiche, specialmente nel match tra Monza e Roma. Durante la trasmissione Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato alcuni degli episodi più controversi, tra cui il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi. (Monza-News)

Più che la sala Var, nelle partite della Roma pare che ci sia la sala bar. Dove i protagonisti che si alternano per seguire davanti ai video le gesta dei giallorossi (a Monza c’era il signor Aureliano che con la Roma ha uno storico da querela per danni), si accomodano per sorseggiare un drink, gustare salatini, bere un caffè, fare due chiacchiere con il barman di turno. (Repubblica Roma)

Monza-Roma e gli audio degli arbitri sul contatto Baldanzi-Kyriakopoulos: cos’è successo (VIDEO)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ma a smentirli, qualche settimana fa, era stato il loro capo. Ovvero Gianluca Rocchi Rocchi, designatore arbitrale, che in occasione del rigore concesso alla Fiorentina contro la Lazio per un gesto similare sula linea di fondo, affermò con forza e in maniera lapidaria: “Step on foot è codificato come rigore sempre”. (ForzaRoma.info)

Colombo) – Il Monza rimanda l’appuntamento con la vittoria, ma conquista un punto che li lascia all’ultimo posto in compagnia del Venezia. Alessandro Nesta può quindi respirare e puntare ora ai match più abbordabili che arriveranno dopo la sosta. (Pagine Romaniste)