Federchimica, Buzzella "Riconoscere il settore come strategico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – “Ci aspettiamo che il settore della chimica venga riconosciuto come settore strategico”. Così FrancescoBuzzella, presidente di Federchimica, a margine dell’assemblea federale, rispondendo ai giornalisti su quali sarebbero le richieste al Governo da parte del settore. (ITALPRESS) st1/trl/gsl (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una lite tra coinquilini, tutti e due con problemi di tossicodipendenza, è degenerata in un omicidio a coltellate. La tragedia è avvenuta in un’abitazione di via dei Patrioti a Cremona, nel quartiere popolare di Borgo Loreto. (LAPRESSE)
Viti ha accoltellato Gamba - pare con un coltello da cucina - al culmine di una lite, iniziata nel pomeriggio nell'appartamento di un palazzo di via Patrioti, nel quartiere di Borgo Loreto. (La Repubblica)
Prima la lite, poi la colluttazione e infine il coltello che colpisce quattro volte la vittima: due al fianco sinistro, una alla schiena, un’altra alla gola. (CremonaOggi)
Un gravissimo fatto di sangue, quello accaduto oggi pomeriggio al quartiere Borgo Loreto, che riaccende le criticità su una zona della città considerata pericolosa. (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia È... (Virgilio)
E’ stato lo stesso Viti, dopo l’omicidio, a chiamare il 118, dicendo di aver accoltellato il 44enne. Un uomo è stato ucciso oggi pomeriggio verso le 15 nel suo appartamento di via dei Patrioti, nel quartiere Borgo Loreto a Cremona. (CremonaOggi)