Il Black Friday delude. Nrf: «Sarà una maratona, più che uno sprint»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La National Retail Federation (Nrf) ha stimato un calo dell'11% dello shopping degli americani nel weekend di acquisti appena trascorso, iniziato con il Black Friday. Record di vendite per Yoox. Una prima stima pubblicata dalla Nrf (la maggiore aggregazione ... (Fashion Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il crollo, il ... (Tiscali)

Il crollo, il ... (Milano Finanza)

MODAONLINE - YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del design, attivo con gli online store multimarca yoox.com, thecorner.com e shoescribe.com e numerosi online store monomarca, ha registrato due record di ... (Moda on Line)

Yoox in decisa controtendenza a Piazza Affari, dopo i due record consecutivi di vendite messe a segno nei giorni del Thanksgiving e del Black Friday, che tradizionalmente segnano l'avvio negli Stati Uniti dello shopping natalizio nei negozi. (Finanza.com Magazine)

A causare una lieve flessione sarebbero le promozioni prolungate. SPECIALE E- ... (DiariodelWeb.it)

Ingrandisci la foto. Sorprendono i numeri dello shopping online. (Wall Street Italia)