Bilbao vista Champions. Roma in missione per l'Europa e i conti: Ranieri dà la carica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E chi se l'aspettava di essere qui alla Catedral?" non è una battuta, non è snobismo o falsa modestia, ma la riflessione sincera di Claudio Ranieri che un anno fa aveva deciso di chiudere con il calcio. ... La Roma con lui è in testa al campionato nel girone di ritorno. Nessuno nei tornei top ha fatto più punti da gennaio. ... E c'è l' Europa League il cui valore per la Roma va oltre il successo finale. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di dare al giovane Adam Obert un’altra possibilità dal primo minuto in vista della delicata trasferta allo Stadio Olimpico. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari ha in programma il match all’Olimpico contro la Roma, il quale si disputerà domenica 16 marzo alle ore 16:00. La gara è valevole per la 29a giornata di Serie A e si prospetta alquanto incandescente. (CagliariNews24.com)
La Roma affronterà il Cagliari di Nicola in un match casalingo. Il countdown galoppa, domenica 16 marzo alle ore 16:00 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a una partita rovente sul manto erboso dell’Olimpico. (CagliariNews24.com)
Probabile formazione Roma, le possibili scelte di Claudio Ranieri in vista della gara all’Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Le lancette dell’orologio scalpitano per Roma–Cagliari, match valido per la 29a giornata di Serie A 2024/25. In vista di quest’imperdibile giornata vanno presi in considerazione svariati dati estremamente fondamentali. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari ha in programma per domenica un’importane sfida contro la Roma dell’ex Claudio Ranieri, match che si disputerà alle ore 16 allo stadio Olimpico di Roma. La gara è valevole per la 29a giornata di Serie A, entrambe le squadre hanno fame di vittoria, chi per un motivo chi per un altro. (CagliariNews24.com)