Cammaroto: “Napoli, ore roventi per Osimhen. Il Psg vira su Sancho e…”

Cammaroto: il Psg sta chiudendo la trattativa per l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United per 50 milioni. Sancho chiude virtualmente gli spazi a Lee Kang-in, il coreano che il Napoli aveva indicato come possibile contropartita tecnica da inserire per Osimhen Emanuele Cammaroto nel suo consueto Editoriale su NapoliMagazine.Com fa il punto della situazione riguardante il mercato del Napoli. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: Ore roventi sul fronte Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Umberto Chiariello commenta la situazione di Osimhen: la possibilità che resti al Napoli diventa reale. Le ultime sul calciomercato azzurro. La situazione di Osimhen secondo Chiariello (Napolipiu.com)

Ovviamente le ambizioni dei due club sono abbastanza differenti, ma ciò non vieta ad Aurelio e Luigi di poter collaborare sul mercato. Nel corso degli ultimi anni la famiglia De Laurentiis ha avuto una strategia ben chiara riguardo come pianificare il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte punta su Gilmour, ma la trattativa è legata alle cessioni di Gaetano e Ngonge. Per Neres serve un’ulteriore manovra economica. (Napolipiu.com)

“Richiesta folle”: Napoli, ampia distanza sulla cessione di Gaetano

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Conoscendo il Chelsea, non può permettersi Osimhen, i procuratori faranno il loro gioco per aumentare i prezzi, il Chelsea comunque deve cedere più giocatori, non si discute, questo è fuori discussione. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)