Escalation Israele-Libano, pioggia di fuoco contro Hezbollah: news oggi

Escalation Israele-Libano, pioggia di fuoco contro Hezbollah: news oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Oltre 150 gli obiettivi colpiti. L'esercito chiede alla popolazione di abbandonare zone vicine a obiettivi Hezbollah. Idf "non conferma né smentisce che Sinwar sia vivo o morto" Nuovi raid israeliani contro il sud del Libano. Secondo il corrispondente del giornale libanese L'Orient Le Jour che cita fonti delle forze di sicurezza e testimoni, sono state colpite una decina di località, fra cui Anqoun, Maghdouché, Bnaafoul e Jenjlaya, nell'area di Sidone (Adnkronos)

Su altri giornali

Sassari. Nell’era della medicina, dove velocità e precisione diagnostica sono vitali, il congresso “ABC Urgenze non traumatiche dell’addome”, tenutosi a Sassari il 19 e 20 settembre nella sala conferenze dell’Ersu in via Coppino, ha messo in luce le sfide contemporanee nella gestione delle emergenze addominali. (SARdies.it)

Le cronache hanno dato notizia che, dopo le migliaia di cercapersone che sono recentemente esplosi, in Libano, sono esplosi anche i ricetrasmettitori portatili, in dotazione ai miliziani. La tecnica che ha portato a queste esplosioni è completamente diver (PuntoSicuro)

Sono molti, a decine, i raid aerei israeliani hanno colpito all’alba il sud e l'est del Libano. Nelle immagini le colonne di fumo dei luoghi colpiti. L'esercito israeliano ha consigliato alla popolazione libanese di allontanarsi dagli obiettivi di Hezbollah (La Stampa)

Bombardamenti aerei Idf in Libano, 274 morti (21 bambini), Il ministro della salute: "ospedali diano priorità ai feriti" – VIDEO

Secondo l'agenzia di stampa libanese Nna, almeno un civile è morto e altri sei sono rimasti feriti nei raid israeliani nell'est del Libano. (Italia Oggi)

Una persona è stata uccisa e sei sono rimaste ferite in un attacco a Buday nel distretto di Baalbek, oltre 100 km a nord del confine israeliano, e diversi civili sono stati feriti ad Aytaroun, a pochi km dalla frontiera. (Il Fatto Quotidiano)

Durante i bombardamenti aerei dell’Idf (Israel Defense Forces) attualmente in corso nel sud del Libano, sono morte 274 persone (tra cui 21 bambini) e sale a 1024 il numero dei feriti nel nuovo bilancio ufficiale dei raid israeliani cominciati questa mattina introno alle 6:30 ora italiana. (Il Giornale d'Italia)