Mantovani: “Con Benitez cambiammo il club. Vi racconto tutto…”

Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. La definizione di scout nel mondo del calcio “Io comincerei col dire che il termine scout ormai è poco adatto a quello che è effettivamente il lavoro che noi facciamo all’interno delle società. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

L’arrivo di Stanlislav Lobotka e la strada che ha portato al suo arrivo in azzurro: l’ex Leonardo Mantovani ha svelato il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uno scenario clamoroso quello che potrebbe verificarsi nei prossimi mesi dove in Italia Milan e Napoli ora possono pensare ad un maxi scambio di mercato che può svoltare il futuro di alcuni giocatori. (Calcio mercato web)

La figura dello scout nel calcio moderno “Il termine ‘scout’ ormai è poco adatto a descrivere il nostro lavoro. (Napolipiu.com)

“Haaland e Motta al Napoli? Vi svelo la verità”, l’ex Mantovani rivela tutti i retroscena: quante sorprese!

Smentita la fantasia milanese Osimhen-Leao: nessun incontro o possibilità di scambio (Tutto Napoli)

LE DICHIARAZIONI – L’Inter e la Juventus sono due delle squadre sulle tracce di Jonathan David. Sulla situazione di mercato del francese si è espresso anche il calciatore bianconero Timothy Weah durante un’intervista a The Athletic. (Inter-News)

Tantissimi i retroscena svelati da Leonardo Mantovani, ex responsabile dell’area scouting della SSC Napoli, nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Dai suoi inizi fino allo Scudetto con il club partenopeo, passando soprattutto per le numerosissime curiosità legato al mercato azzurro nel corso della sua permanenza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)