Chiariello: “Meret non ha rinnovato, è una bufala. Champions? Non è facile”
Chiariello: "Dopo l’annata disastrosa potrebbe andare tutto a rotoli" "Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Mi è venuta in mente la canzone “nostalgia canaglia" di Albano e Romina Power come hit del momento per i tifosi del Napoli. Da ieri sta montando una nostalgia abbastanza diffusa per Dries Mertens e Victor Osimhen, dopo essere stati maltrattati e insultati dai tifosi del Napoli e considerati dei traditori nonostante tutto quello che hanno fatto per la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
" L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)
“Mi sembra di stare nel paese di ‘Alice nel paese delle meraviglie’! Penso sia normale che si parli ancora del ko con l’Atalanta, non foss’altro perché il Napoli purtroppo non partecipa alle coppe. (CalcioNapoli24)
Il primo posto in classifica non basta a placare il malcontento dei tifosi del Napoli dopo il ko interno con l’Atalanta. Un paradosso che ha spinto Aurelio De Laurentiis a intervenire con un lungo messaggio sui social. (Napolipiu.com)
L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole del presidente del Napoli: "Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila" Marco Astori Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:31) (fcinter1908)
Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). (Milan News)