ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"

"Crediamo che Ranieri sia la persona giusta per portare migliorie adesso e più avanti. Vogliamo lavorare sul futuro, cercando di costruire insieme al mister". Così il ds della Roma Florent Ghisolfi a Social Football Summit (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia del terzo capitolo della storia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel corso dell'intervento di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, al Social Football Summit 2024, il dirigente del club giallorosso ha avuto modo anche di tracciare alcune linee guida sul mercato del futuro e di riflettere sulle scelte fatte nel passato: "Per noi l’academy è molto importante ed è una mia missione centrale. (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: “Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. (Tutto Juve)

Roma News – Ranieri fomenta i tifosi: ha chiesto di comprare… | Mercato

Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. (Sport Mediaset)

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato dell'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Daniele Adani si è lasciato andare ad un'attenta analisi sulla situazione burrascosa in casa Roma: "I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte ed in primis per gli investimenti che hanno fatto. (AreaNapoli.it)

Il tecnico giallorosso ha già dimostrato di essere ambizioso e di volere - anzi, di pretendere - una Roma sempre più forte. E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < (Il Milanista)