Colpo di scena Osimhen, lo scambio cambia tutto per il Napoli: la novità
Gli azzurri stanno monitorando il percorso dei propri calciatori in prestito, in giro per l’Europa, senza ombra di dubbio quello che sta facendo meglio è Victor James Osimhen. I partenopei hanno spedito parecchi dei loro giocatori in prestito quest’estate, il ritardo avvenuto sul mercato per alcuni calciatori è stato dettato proprio dalla mancanza di cessioni redditizie. Dopo la chiusura del mercato italiano, poi, è arrivato anche il -parziale- addio di Victor Osimhen in maglia Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra". (SOS Fanta)
"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. (Il Messaggero Veneto)
“Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime due partite contro Real Madrid e Cagliari. L'attaccante, dal ritiro della nazionale portoghese, è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto ad alcune domande sul suo momento in rossonero. (IL GIORNO)
L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. (Sky Sport)
Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, mercoledì 13 novembre 2024: Obiettivo Frendrup, servono 15 milioni ma il Genoa ha già venduto tanto - CLICCA (Milan News)
Rafael Leao è l'oggetto misterioso di questo Milan, che può Il feeling tra Paulo Fonseca e Rafael Leao non riesce proprio a sbocciare: l'attaccante portoghese non le ha mandate a dire. (Spazio Milan)