Inter-Napoli, Garlando: “Per Lukaku ritorno più complicato di Conte”

Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti Inter-Napoli si avvicina e il match di San Siro promette spettacolo. Luigi Garlando, firma storica della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare i temi caldi della sfida. “Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Ma la domanda viene spontanea: dov’eravamo rimasti? Cosa resta di quella bellissima avventura sportiva e umana (definirla storia d’amore sarebbe eccessivo, anche per il traumatico e inatteso divorzio del maggio 2021) durata un paio di stagioni? Proprio a quest’ultimo quesito ha risposto ieri il tecnico salentino: "Sono stati due anni felici. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico campione in carica e quello pronto a disarcionarlo, il nerazzurro appena salito su una stella contro l’ex che ha sbattuto la porta un attimo dopo il trionfo: sono gli unici con questo titolo in curriculum tra le strade della A, da lunedì il campionato non sarà più lo stesso (... (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, probabili formazioni Tmw: Acerbi risparmiato? Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)

Napoli, Conte cambia modulo: la decisione dello staff

LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Romelu Lukaku torna a San Siro da avversario, dopo che lo scorso anno con la maglia della Roma era stato ricoperto di fischi, in una serata culminata con il gol-vittoria di Thuram. Attenzione poi a Khvicha Kvaratskhelia, già in rete quest’anno a San Siro: un altro centro del georgiano paga 4 volte la posta. (Fcinternews.it)

Il Napoli vuole consolidare il primato in Serie A. Conte vuole subito dare la sua nuova impronta: cambia idea, ecco il retroscena dello staff (Napoli Calcio Live)