Conte: "Marotta dice che il Napoli è favorito? L'Inter ha due squadre e tre quarti..."
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia tra il suo Napoli e la Lazio: "Marotta dice che siamo favoriti per lo Scudetto? Il direttore può dire quello che vuole, sicuramente conoscendolo non penso che sarebbe contento se l'Inter non dovesse vincere il campionato. Lo conosco bene, e ognuno deve recitare la propria parte. Magari si stanno concentrando su di noi senza guardare magari chi davvero può dare fastidio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'era una volta il più bel campionato del mondo in Italia. Dove scendevano in campo i calciatori più forti e più pagati. Allora giocavano anche Antonio Conte e Simone Inzaghi: il primo ha avuto come compagni di squadra Baggio, Del Piero e Zidane; il secondo ha condiviso lo spogliatoio con Nesta, Veron e Mancini; entrambi hanno giocato con Nedved. (Calciomercato.com)
Turnover Lazio-Napoli, rivoluzione Conte Ultimissime Calcio Napoli, maxi turnover per Antonio Conte in Coppa Italia. Una rivoluzione all’improvviso, con una squadra che verrà rifatta da capo a piedi come anticipa La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Lazio Napoli Coppa Italia. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta di quella che sarà la prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si è tenuta al centro sportivo di Castel Volturno martedì 3 dicembre. (CalcioNapoli24)
"Gli mandiamo tutti un grande abbraccio, io e la squadra. Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". (la Repubblica)
“Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio? Da un certo punto di vista lo è ma è anche doveroso e necessario per l’allenatore, che deve integrare tutti nel progetto. Il campionato è lungo e faticoso, è importante utilizzare tutte le pedine a disposizione. (La Lazio Siamo Noi)
Conte cambia modulo e uomini: non è turnover, ma una rivoluzione (Tutto Napoli)