Lazio, Tare: "Mi porto bei ricordi e la mia scoperta migliore è stata..."

Intervenuto alla Palermo Football Conference è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ha parlato della sua esperienza in biancoceleste. Il sogno di diventare calciatore? Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)

Su altri media

Onestamente no Luis Alberto ha un carattere molto forte, non facile da gestire ma quando trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l'anima, non solo in campo ma anche fuori con il gruppo. (LazioPress.it)

LOTTA SCUDETTO – Gianluca Zambrotta parla così del campionato di Serie A e della lotta scudetto: «L’Inter rispetto il Napoli avrà un percorso più difficile perché giocherà la Champions League, che sarà anche diversa rispetto gli altri anni. (Inter-News)

Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ecco le parole: "Kvaratskhelia era un'opzione della Lazio prima che andasse al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tare: "Lazio? 15 anni indimenticabili. Immobile il più forte negli ultimi 20 anni"

"Luis Alberto ha un carattere molto forte, ma una volta che trovi le corde giuste è un ragazzo che ti dà l’anima in campo e fuori. "Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio". (Tutto Napoli)

Igli Tare, ex ds della Lazio, ha rilasciato un'intervista a TvPlay in cui ha discusso del periodo in cui Maldini cercò di portarlo al Milan Le parole di Tare (Pianeta Milan)

L'ormai ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto alla Palermo Football Conference per rilasciare alcune dichiarazioni. L'ex calciatore albanese ha parlato di vari argomenti, ripercorrendo i 15 lunghi anni in biancoceleste tra ricordi passati e grandi scoperte di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)