Pontedera, trovato cadavere 54enne scomparsa. Il killer ha confessato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

E' stato ritrovato in una cisterna il cadavere di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, italo-brasiliana, scomparsa nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre, dopo una serata passata a ballare con le amiche. Per la sua morte è stato fermato dalla polizia un 34enne italiano. L'uomo avrebbe confessato di essere il killer durante l'interrogatorio in Questura. L'arma utilizzata per l'omicidio sarebbe stato un coltello. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il passare dei giorni la scomparsa di Flavia Mello Agonigi ha creato una cortina di dubbi e incertezze che adesso gli investigatori stanno cercando di diradare. Troppi silenzi, troppe contraddizioni. (La Repubblica Firenze.it)

Sembra inoltre che abbia confessato il delitto. Dopo giorni di ricerche e appelli, Flavia Mello Agonigi, la 54enne scomparsa a Pontedera, è stata trovata morta nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre. (Fanpage.it)

Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni scomparsa l'11 ottobre a Pontedera, è stata trovata morta in un'abitazione vicino a Casciana Terme Lari, in Valdera. La polizia ha arrestato un uomo, ritenuto responsabile dell'omicidio. (gonews)

Il corpo della 54enne, scomparsa dall'11 ottobre, è stato trovato in un'abitazione. Secondo quanto appreso da fonti investigative, la polizia di stato ha anche arrestato un uomo ritenuto responsabile dell'omicidio. (LA NAZIONE)