Non è in lista nei candidati al Pallone d'Oro: Rodrygo polemizza sui social

Non è in lista nei candidati al Pallone d'Oro: Rodrygo polemizza sui social Assente dalla lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro, il 23enne Rodyrgo, brasiliano del Real Madrid, non l'ha presa affatto bene. Così ha postato sui social delle foto in chi lo si vede mentre tiene in mano i trofei vinti con il Real nell'ultimo anno, ovvero quello destinato a chi vince la Liga, la Coppa del Re e la Champions. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio il brasiliano, infatti, ha scritto il messaggio a favore dell'esterno del Real Madrid . La scelta di France Football di non inserirlo nella lista trai i migliori calciatori in lizza per l'ambito premio ha trovato contrari anche alcuni suoi connazionali, come Neymar. (Tuttosport)

Di seguito i candidati alla vittoria del premio come miglior allenatore del 2024. Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. (Milan News)

Attesa per l'assegnazione del Pallone d’oro 2024, mai così incerto anche perché è tramontata definitivamente l'era Messi-CR7: nessuno dei due è nei 30 finalisti. Ci sono, invece, gli interisti Lautaro e Calhanoglu: magica espressione della cavalcata che ha portato al ventesimo scudetto dell’Inter, come sottolinea la Gazzetta. (Fcinternews.it)

Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva ha dedicato spazio anche alle nomination per il Pallone d'Oro 2024. Il quotidiano ha messo in risalto l'assenza di giocatori italiani, così come quella di Leo Messi e Cristiano Ronaldo che per la prima volta dal 2003 non saranno in corsa per il prestigioso premio. (TUTTO mercato WEB)

Dal palco offesero la famiglia Mottola, finita sotto processo per il delitto di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce del 2001 e per questo il celebre gruppo di musica salentino Sud Sound System è finito nei guai: il cantate Fernando Antonio Blasi è stato rinviato a giudizio per diffamazione aggravata. (Frosinone News)

Presto Fabio Cannavaro diventerà specie protetta: è l’ultimo Pallone d’oro italiano. Quanti ne trascorreranno ancora, prima che il Pallone d’oro viaggi un’altra volta da Parigi alle nostre latitudini? Zero italiani, Cannavaro. (La Gazzetta dello Sport)