Olbia, open week malattie cardiovascolari: attività di prevenzione gratuita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit SALUTE

Olbia. L’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia aderisce all’Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari, promosso a livello nazionale dalla Fondazione Onda in occasione della Giornata mondiale del Cuore. L’Unità Operativa Utic-Cardiologia effettuerà visite cardiologiche ed elettrocardiogramma gratuiti nella giornata del 27 settembre. Le prenotazioni dovranno essere effettuate chiamando il numero telefonico 0789 552975 esclusivamente nei giorni 23 e 24 settembre, dalle 9.00 alle 12.00. (Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Leggerezza – Lightness” è il claim di quest’anno, scelto dai direttori artistici Alberto Grezzani e Andrea Lucchi, una leggerezza che non è assenza di contenuti, o di profondità, ma un modo per vivere con spensieratezza un momento di aggregazione e integrazione tra generazioni e interessi molto diversi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda ETS organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l’Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (Puglia Salute)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, domenica 29, il Gruppo San Donato, in collaborazione con la Gsd Foundation Ets, dedica una settimana alla sensibilizzazione, all’informazione e alla prevenzione delle patologie cardiovascolari. (IL GIORNO)

Gallia Music, con la partecipazione tecnica di Largo Venue, luogo punto di riferimento per la scena musicale romana, e la direzione artistica a cura di Francesco Maria Castro, già direttore artistico del Circolo degli Artisti, è lieta di annunciare la prima edizione del RomaEst District Festival, che si terrà il 29 Settembre 2024 presso il Largo Venue. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In occasione della Giornata mondiale del cuore, Fondazione Onda ETS, per il quarto anno consecutivo, organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l’(H) Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose; il 30 settembre, all’ospedale di Campostaggia le pazienti diabetiche potranno effettuare gratuitamente un ecg (elettrocardiogramma) e una visita cardiologica. (SIENA FREE)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, il 29 settembre, per il quarto anno consecutivo Fondazione Onda organizza, dal 26 settembre al 2 ottobre, l’(H) Open week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste malattie, con un particolare focus su aneurisma aortico addominale, infarto cardiaco, patologie valvolari, carotidee e venose. (IL GIORNO)