Soulé: "Ringrazio i Friedkin che mi hanno portato qui. Un grazie anche ai tifosi per l’accoglienza, è stata bellissima per me. Vi farò vedere quello che so fare. Daje Roma daje" - VIDEO

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino ha rilasciato un’intervista ai canali della società. Ecco le sue parole: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

L’ormai ex juventino ha svolto le visite mediche in Paideia prima di siglare pochi minuti fa il contratto che lo lega alla Roma fino al 2029 con stipendio da 2 milioni più bonus a stagione. Matias Soulé ci ha messo anche la firma. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex Juventus ha scelto il 18. Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (ilmattino.it)

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. (ilmessaggero.it)

Juventus, i dettagli della cessione di Soule alla Roma: 25,6 milioni più 4 di bonus

Una maglia non banale, la numero 18, per Matias Soulé alla Roma. Come comunicato dal club giallorosso l'argentino ha scelto la casacca che nell'anno del terzo scudetto fu indossata da Gabriel Omar Batistuta e che successivamente è stata sulle spalle di Antonio Cassano, per un'eredità molto pesante che l'ex Juventus dovrà raccogliere. (TUTTO mercato WEB)

“L'accoglienza è stata bellissima, non me l’aspettavo. Sapevo che c’era un po’ di gente, però non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia”, ha dichiarato il neo giallorosso Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma (ForzaRoma.info)

comunica di aver raggiunt (TUTTO mercato WEB)