Masterchef 2024 in tv su Sky e Now: dove vedere le puntate in diretta e in streaming
Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. Per il sesto anno consecutivo torna il trio dei giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Tante le novità previste per quest'anno, come l’all-in e il Blind Test. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di anni ne sono passati, ben 14, e nel corso del tempo abbiamo assistito a sfide culinarie appassionanti, giudici che non hanno mai esitato a manifestare il loro disappunto in maniera netta con tanto di piatti lanciati in aria, prove in esterna, ospiti esigenti, faide interne e tanto altro. (leggo.it)
Da oggi (12 dicembre), le cucine del cooking show - Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - si riaccendono per la stagione numero 14, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con tante novità. (La Nuova Ferrara)
Reza, Katia, Gaetano, Mary, Giulio e Ilaria sono i primi concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. "So perché siete qua - ha detto presentandosi agli aspiranti chef -. (la Repubblica)
Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef. (Food Affairs)
Le pagelle di MasterChef Italia 14: i top e i flop della prima puntata Torna il cooking show di Sky. In questo primo appuntamento i tre giudici sono stati affiancati dalla chef stellata Chiara Pavan Di Giovanni Ferrari I giudici di MasterChef Italia 14 Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ama presentarsi ad ogni puntata con un look audace. Chi sono i giudici e come sono entrati a Masterchef? Bruno Barbieri è giudice di Masterchef da sempre, fin dalla prima stagione. (la Repubblica)