Le fan di Liam Payne in lacrime e disperate davanti all'albergo dove è avvenuta la morte - Le foto

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. In poche ore centinaia di fan dell’amata band si sono precidiate davanti all’hotel per un ricordo e per cantare alcune delle canzoni dell’artista. Bigliettini, pupazzetti di peluche, candele e tante lacrime davanti ai cancelli. “Non pensavo che sarebbe morto così giovane”, ha detto la 21enne Isabella all’agenzia Associated Press (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

"Droga e distruzione, una scena dantesca". Così i media argentini descrivono la stanza d'albergo dell'ex One Direction Liam Payne , morto nelle scorse ore dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires (Adnkronos)

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. (Il Giornale d'Italia)

Liam Payne, dal successo con gli One Direction alla morte a 31 anni

Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Su Snapchat Liam Payne aveva pubblicato un video poche ore prima della morte. (la Repubblica)

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (leggo.it)

/13 Getty Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni (Sky Tg24 )