La diretta da Wall Street | Borse Usa aprono contrastate: Dow Jones -0,6% dopo una seduta record. Cinque titoli da monitorare

I titoli bancari battono le attese sugli utili, Johnson & Johnson e United Health battono le stime sui conti ma non convincono i mercati, Nvidia si consolida come il beniamino dei chip di Wall Street e del governo statunitense, Trump Media sale sulle chance presidenziali del candidato repubblicano, afflussi record sollevano il titolo di Charles Schwab (Milano Finanza)

Su altre testate

energia utilities (LA STAMPA Finanza)

Wall Street apre con un tono incerto in una giornata in cui l’attenzione è rivolta alla stagione delle trimestrali, con i risultati delle principali banche americane sotto i riflettori. Gli utili di istituti come Goldman Sachs, Bank of America e Citigroup hanno superato le previsioni degli analisti, portando una ventata di ottimismo tra gli investitori. (Borse.it)

Nell’ultima seduta l’indice S&P 500 (5.860 punti), il Dow Jones (43.075 punti) e il Dax 40 (19.520 punti) hanno aggiornato i nuovi massimi storici. Una giornata da record. (Il Sole 24 ORE)

Cosa potrebbe fermare il rally di Wall Street?

è avanzato dello 0,9% e il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,5%. ILS&P 500 ha raggiunto un nuovo record oggi in attesa della prossima serie di utili aziendali chiave che potrà continuare a spingere il mercato verso nuovi massimi. (business24tv.it)

Il settore tecnologico, le banche fanno segnare nuovi record negli Stati Uniti, mentre la Cina ha una ricadutaUno sguardo alla giornata in corso nei mercati statunitensi e globali da parte di Mike Dolan Al ritorno dalle vacanze, il mercato obbligazionario statunitense trova i titoli di Wall... (Marketscreener IT)

“Siamo stati sorpresi dalla resilienza dei mercati azionari, anche a fronte della forte volatilità delle ultime settimane”, afferma Kristy Akullian, head of iShares investment strategy, Americas, di BlackRock. (Morningstar)