Bracciano. Grandi applausi per “Il Delia Scala in Musica”. Un programma che ha abbracciato quasi due secoli a tempo di valzer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BRACCIANO (Luciana Vinci) – Platea al completo Domenica 13 Aprile a Bracciano per “Sulle Ali del Valzer”, il secondo ed ultimo appuntamento de “Il Delia Scala in Musica”, la manifestazione nata dalla collaborazione tra il Comune di Bracciano, la Claudia Biadi Music Academy Aps con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio. Tre soprani e due valenti pianisti hanno eseguito un variegato programma di valzer, selezionati dal direttore artistico Amarilli Nizza. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

Crocevia di tradizione e modernità la collezione è un omaggio alla capitale portoghese, dove il fascino antico si fonde con il gusto moderno, in un equilibrio perfetto tra tradizione sartoriale e tendenze contemporanee. (Il Giornale d'Italia)

Si tratta di Francesco De Gregoriche tornerà sul palco del Teatro al Castello di Roccella Jonica (Rc) il prossimo 28 agosto con l’unica data calabrese del tour che celebrerà in tutta Italia il 50° anniversario dall’uscita di “Rimmel”, il suo quarto album in studio, pubblicato nel 1975 e divenuto una pietra miliare della musica italiana. (Corriere di Lamezia)

Il programma dell’edizione 2025 del Tribeca Film Festival, in calendario dal 4 al 15 giugno a New York, prevede una forte attenzione alla musica. L’evento, giunto alla sua 24esima edizione, presenterà una selezione di opere significative, tra cui pellicole con attori di fama come Kevin Bacon, Bryan Cranston e Orlando Bloom, accompagnate dall’anteprima del visual album “Something Beautiful” di Miley Cyrus. (SofiaOggi.com)

Dettagli sulla Seconda Stagione di Citadel Prime Video ha recentemente annunciato la chiusura dei progetti legati alla saga di Citadel, frutto della creatività dei fratelli Russo. Le due serie spin-off, intitolate Diana, con Matilda de Angelis, e Honey Bunny, non avranno una seconda stagione. (SofiaOggi.com)

MILANO – Kane confessa: “Non ho dormito, dopo gli errori nella gara d’andata”. Sanno che questa sera, nella bolgia elettrica di San Siro, si giocheranno … (la Repubblica)

Montemesola torna a risplendere sotto la luce calda e solenne dei riti tradizionali della Settimana Santa, curati in ogni minimo dettaglio dalla Confraternita di San Michele Arcangelo. (Tarantini Time Quotidiano)