Miami, fuori Berrettini sconfitto da Fritz ai quarti di finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il romano, numero 27 del ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Il punteggio finale è stato 7-5, 6-7 (7), 7-5. Il match - durato due ore e 44 minuti - è stato equilibrato, con entrambi i giocatori molto solidi alla battuta (16 aces per Fritz e 17 per Berrettini). (Tuttosport)

Su altre testate

Matteo Berrettini non raggiungeva i quarti di finale in un Masters 1000 da quattro anno. Eccolo lì, invece, in campo stasera contro Taylor Fritz all'Open di Miami: il numero 29 e il numero 3 al mondo si incontrano tra poco in un match che ci terrà col fiato sospeso. (GQ Italia)

21:22 - Jasmine Paolini ha racimolato solo quattro giochi contro la numero uno del mondo Aryna Sabalenka, che si è imposta 6-2 6-2 e approda in finale. Giovedì 27 marzo (Diretta)

19:27 - Jakub Mensik ha centrato la sua prima semifinale in un Masters 1000 dopo aver vinto la sfida con l'altro giovanissimo rimasto in tabellone, Arthur Fils, sconfitto 7-6(5), 6-1. A Miami il programma di oggi prevede due quarti maschili tra cui quello di Novak Djokovic e la prima semifinale femminile, con la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in campo. (Diretta)

Sarà la notte italiana tra giovedì e venerdì a decretare il destino di Matteo Berrettini al Miami Open 2025. In palio c’è un posto in semifinale, traguardo che l’azzurro non raggiunge in un Masters 1000 da quasi quattro anni, e che lo statunitense non ha mai centrato in questo torneo. (SNAI Sportnews)

I due azzurri rimasti in corsa in Florida sono attesi da due match complicati contro Taylor Frtiz e la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver vinto Marrakech nel marzo 2024, e poi Gstaad e Kitzbühel in estate, sembrava che la macchina si fosse rimessa in moto. Rivedere Matteo Berrettini nelle fasi decisive di un torneo importante non sorprende più. (MOW)