Inter-Juventus, i 10 motivi che la rendono la sfida più infuocata d’Italia

Inter e Juventus, il Biscione e la Vecchia Signora, Milano e Torino: su quest’asse - calcistica, economica, culturale - si è scritta (gran) parte della storia del calcio italiano, all’insegna di una rivalità che non ha mai smesso di bruciare. E’ il Derby d’Italia Felice definizione nata dalla penna di Gianni Brera che nel 1967 volle in qualche modo scolpire nella pietra quella che a tutti gli eff… (la Repubblica)

Su altri media

Che partita ci dobbiamo attendere? "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori, la sconfitta è una novità per noi ma è un capitolo chiuso. Lo Stoccarda è il passato, la concentrazione è sulla bella partita di domani. (Fcinternews.it)

Thiago Motta, al suo primo Derby d'Italia sulla panchina bianconera, risponderà oggi alle domande dei giornalisti, svelando gli ultimi aggiornamenti sulla squadra e le (ilBianconero)

Motta dice che Inter e Napoli sono le favorite. "Sapete come la penso sulle griglie. Ci sono tante squadre quest'anno, molte hanno investito tantissimo e hanno colmato il gap. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Se sta bene, Asllani in regia. Favoriti per lo scudetto? Come la Juve e non solo"

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. Roma, 26 ott. (Agenzia askanews)

L'Inter, tra luci e ombre (perché la vittoria in Europa ha comunque evidenziato, al di là del risultato, anche difficoltà inattese o per lo meno superiori a quanto potesse essere preventivabile), ritrova la Serie A con la sfida che più di tutte ha sapore identitario, il derby d'Italia: "Ci arriviamo bene - ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza - siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva. (Sport Mediaset)