La chiusura del cerchio

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it Nessuno poteva immaginare che Milan-Roma dello scorso 14 gennaio sarebbe entrata nella storia per essere l’ultima gara di José Mourinho sulla panchina giallorossa. La sconfitta per 3-1 subita dalla squadra di Pioli fu infatti fatale per il tecnico portoghese, silurato per far posto a Daniele De Rossi. UNA RIVOLUZIONE - Da quel giorno, è cambiato tutto. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una partita importante anche per Claudio Ranieri, che si aspetta continuità dopo la vittoria contro il Parma: "Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che serva uno sforzo di tutta la squadra per essere attentissimi", ha detto il tecnico giallorosso in conferenza stampa, "il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita. (Adnkronos)

Il Milansi è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domani sera a San Siro. Il gruppo è sceso subito in campo per svolgere l’attivazione muscolare, eseguita tra ostacoli bassi e coni. (Il Milanista)

Sarà il Milan di Fonseca a sfidare la Roma a San Siro domenica sera, ore 20:45. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: "Voglio Dybala nella Roma del futuro. Pellegrini? Valuteremo"

Il 2024 sta per volgere al termine e la Roma scenderà in campo per l'ultima volta il 29 dicembre alle ore 20:45 per affrontare il Milan di Paulo Fonseca nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

Claudio Ranieri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni fisiche di Bryan Cristante: "Tutti hanno recuperato tranne Cristante. Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. (ForzaRoma.info)

Oggi resta difficile aprire il campo di allenamento. Ci danno la voglia di lottare sempre. (Tuttosport)