Cinema: Gabriele Muccino a Torino
Il film esce giovedì 31 ottobre, il regista viene a raccontarlo la sera di venerdì primo novembre a Torino: Gabriele Muccino presenta l’atteso nuovo lavoro “Fino alla fine” prima al Massaua e poi all’Ideal. Nel locale di piazza Massaua il regista romano introduce la proiezione delle 18 e poi incontra il pubblico alla fine del film mentre all’Ideal saluta i presenti alle 21,15. Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Tredici film in poco più di 25 anni di carriera per Gabriele Muccino che torna in sala, dal 31 ottobre, con “Fino alla fine”. Il giorno prima della sua partenza incontra Giulio (Saul Nanni) e i suoi amici. (leggo.it)
Giovedì 31 ottobre 2024 a Milano sono in programma due incontri con Gabriele Muccino, che presenta al pubblico il suo nuovo film “Fino alla fine“: in entrambi gli appuntamenti Muccino è accompagnato dagli attori Saul Nanni e Lorenzo Richelmy. (MilanoEvents.it)
Il film arriva al cinema il 31 ottobre con 01Distribution. È indiavolato e tesissimo Fino alla Fine, prima incursione di Gabriele Muccino nel genere azione, che si fonde con la storia d'amore. (ComingSoon.it)
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)
Questa volta Gabriele Muccino ha infatti girato due film (quasi al prezzo di uno), cioè due versioni identiche del medesimo film, una in cui gli attori parlano in inglese e una in cui parlano in italiano. (Esquire Italia)
«Fino alla fine» di Gabriele Muccino, presentato nel capoluogo siciliano, al cinema Rouge e Noir, racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine, ma che si ribella anche a se stessa - attraversando la sua «notte», che è anche la notte dei suoi nuovi amici e di questa città - e cambia totalmente traiettoria. (Giornale di Sicilia)