CES 2025: i nuovi TV Samsung tra QD-OLED accecanti, 8K resiliente e un LCD da 115 pollici
I primi dettagli sui TV Samsung del 2025 vedono in prima linea nuovi QD-OLED superluminosi, due serie 8K e modelli LCD extralarge per fare concorrenza a TCL e Hisense Al CES 2025 non ci saranno solo i nuovi TV OLED di LG. A Las Vegas anche Samsung ha infatti mostrato i suoi prossimi modelli OLED e QD-OLED delle serie S95F, S90F e S85F, oltre a un TV LCD da 115 pollici (il primo in assoluto per il produttore coreano), che va a sfidare l’altrettanto colossale TCL 115X11G dello scorso anno. (AF Digitale)
La notizia riportata su altri media
Presentati anche nuovi modelli di Neo QLED, OLED, e QLED, oltre a novità come The Frame Pro e il proiettore The Premiere 5, pensati per integrare l'intrattenimento nella vita quotidiana. (Multiplayer.it)
Ecco cosa abbiamo visto a Las Vegas e le novità in arrivo E soprattutto un'interazione naturale con il proprietario. (Corriere TV)
L’intelligenza artificiale ha aperto la strada a una nuova cacci all’oro e le Smart TV sono ormai un elemento centrale nelle case di milioni di consumatori. Samsung continua a consolidare il suo ruolo da protagonista in questo mercato e lo fa unendo le due cose. (InvestireOggi.it)
Samsung si sta preparando alla presentazione della sua nuova linea di TV OLED, in concomitanza con il tanto atteso CES 2025. L’attenzione di chi apprezza il marchio coreano è però focalizzata sul modello di punta, ovvero l’attesissimo Samsung S95F. (IlSoftware.it)
Samsung ha presentato al CES 2025 il nuovo televisore The Frame Pro, che introduce per la prima volta la tecnologia Neo QLED mini-LED nella gamma The Frame, finora basata su display QLED edge-lit. (Tom's Hardware Italia)
Samsung ha presentato oggi Samsung Vision AI all’evento CES 2025 First Look, mostrando le ultime novità in fatto di schermi e dispositivi alimentati dall’AI, progettati per dare una marcia in più alla vita quotidiana. (Samsung Newsroom Italy)