Anche Sinner si arrabbia: Berrettini va a punto e lui lancia la racchetta

Nel decimo game del quarto set, sul 5-4 per Sinner, Berrettini ha mantenuto il controllo e, dopo un lungo scambio, ha beffato Sinner che ha provato a rispondere all'ultimo colpo lanciando la racchetta, in un tentativo disperato. Il numero uno al mondo ha lanciato anche un urlaccio verso il suo box. (Corriere TV)

Su altri giornali

Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. (Elle)

Tra i due anche qualche frase a distanza, come ha mostrato un video social. (Sport Mediaset)

Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. Il campione azzurro ha seguito attentamente il gioco, lasciando trasparire anche la sua emozione , seduto nell'angolo di Kalinskaya accanto alla sua allenatrice e ad altri membri del team. (Tuttosport)

Lei è la compagna di Jannik Sinner: innamorata dell’Italia e con la passione della moda

1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. Il giovane campione azzurro n. (ilmessaggero.it)

Se nella leggendaria sfida tra Sinner e Berrettini nel 2° turno del torneo di Wimbledon 2024 a spuntarla è stato il numero 1 del tennis mondiale un po' di merito è anche di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata russa nonché collega tennista. (Vogue Italia)

Il campione altoatesino è una persona estremamente riservata, ricorderemo che rifiutò addirittura di partecipare al Festival di Sanremo quando fu invitato da Amadeus. Jannik Sinner è protagonista al torneo di Wimbledon che si sta tenendo in questi giorni e proprio ieri ha battuto senza grosse difficoltà il serbo Kecmanovic dopo aver fatto fuori Berrettini nel derby tricolore. (wigglesport.it)