La Notte della Taranta sbarca a Napoli, Milano e Roma con Urban Vision e Pugliapromozione

La Notte della Taranta sbarca nel rinascimento urbano sostenibile a Napoli, Milano e Roma con Urban Vision e l’Agenzia del Turismo della Regione Puglia Pugliapromozione. Un video con le ipnotiche immagini del concertone di Melpignano sarà trasmesso sui maxischermi digitali per le vie delle tre grandi città italiane promuovendo la Cultura popolare pugliese. Da oggi e fino all’atteso appuntamento del 24 agosto a Melpignano, sulle note del ritornello di Ri Lo La La, le sequenze del Concertone entrano nella programmazione di Urban Vision grazie alla collaborazione con Pugliapromozione. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

CORIGLIANO D’OTRANTO – I concerti della Notte della Taranta hanno preso il via. Il nastro di partenza del lungo itinerario che culminerà nel concertone finale di Melpignano dopo aver attraversato 19 comuni del Salento con 50 appuntamenti complessivi, è stato tagliato a Corigliano d’Otranto con il duo italo-iberico Radizi, il Corpo di Ballo e l’Orchestra Popolare Notte della Taranta. (TeleRama News)

Grandi eventi danno il benvenuto al primo weekend di agosto. Da Massimo Ranieri ad Anna Oxa. (quotidianodipuglia.it)

Tra i direttori artistici più richiesti del momento, Laccio dirigerà il corpo di ballo della Taranta nel Concertone in programma il 24 agosto a Melpignano, che sarà trasmesso in diretta da Rai 3 e Rai Radio 2. (quotidianodipuglia.it)

Salento, Notte della Taranta 2024: Laccio sarà il coreografo della 27ª edizione

Dal 5 agosto e fino all’atteso appuntamento del 24 agosto a Melpignano, sulle note del ritornello di Ri Lo La La, le sequenze del Concertone entrano nella programmazione di Urban Vision grazie alla collaborazione con Pugliapromozione. (PRESS REGIONE)

Il maestro concertatore Shablo ha scelto l’artista rivelazione del 2024 per celebrare il tema della ventisettesima edizione: generazione Taranta. Angelina Mango con dieci dischi di platino, tre dischi d’oro e oltre 579 milioni di stream audio e video, ha pubblicato il 31 maggio il suo primo album di inediti “poké melodrama” che ha debuttato direttamente alla #1 posizione della classifica FIMI/Gfk ed è stato l’album più venduto e ascoltato di quella settimana. (Agenzia askanews)

Laccio, celebre coreografo e già direttore artistico di X Factor, ha curato negli ultimi anni performance di grande rilievo, tra cui quelle di Raffaella Carrà e Laura Pausini per l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo 2022. (Il Quotidiano Italiano - Bari)