Usa, Trump nomina all'Istruzione la donna del wrestling Linda McMahon: l'obiettivo è smantellare il ministero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

La 76enne, co-fondatrice della multinazionale WWE, gestirà il cambiamento radicale del Dipartimento. Cosa avrà in mano? E Trump potrà davvero abolirlo, come ha promesso? Alla lunga lista di nomine di Donald Trump, si aggiunge anche quella Linda McMahon alla guida del Dipartimento dell’istruzione. La 76enne, sostenitrice di Trump della prima ora, è la co-fondatrice ed ex ceo insieme al marito Vince della WWE, l’azienda di intrattenimento che gestisce il wrestling professionistico. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (OKMugello - News dal Mugello)

Le nomine del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continuano a far discutere. Linda McMahon è la co-fondatrice e l'ex ceo della famosa compagnia di wrestling WWE. Scelto anche il dirigente di Wall Street Howard Lutnick come segretario al Commercio Di Euronews (Euronews Italiano)

McMahon aveva già lavorato per la prima Amministrazione Trump alla guida della Small Business Administration ed è attualmente co-presidente del 'Transition team'. – Continuano a sorprendere le nomine del presidente eletto Donald Trump: Linda McMahon, miliardaria cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, sarà ministra dell’Istruzione nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usa, Trump sceglie Linda McMahon per l'istruzione

La scelta di Donald Trump per il Ministero dell’Istruzione fa discutere. Ecco Linda McMahon, la cofondatrice della WWE: “Sarà a fianco dei genitori” Di , e ricopre attualmente il ruolo di co-presidente del transition team. (Orizzonte Scuola)

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del "transition team". (Sky Tg24 )

Miliardaria, nata in una famiglia battista della North Carolina e poi convertita al cattolicesimo, McMahon ha guidato per quasi trent’anni la World wrestling federation. (Corriere TV)