Boban non capisce il Milan di Fonseca ma non può negare l'evidenza|Primapagina

Milano vende moda”. Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. Milano vende moda, ma non necessariamente classe. Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Priam di Bayer Leverkusen Milan c’è stato un siparietto a Sky Sport che ha visto protagonisti Fonseca e Boban. Zorro, in particolare, ha fatto i complimenti all’allenatore portoghese. IL SIPARIETTO – «Devo fare i grandi complimenti a lei mister con ammirazione perché ai mali estremi ha fatto i rimedi. (Milan News 24)

Presente nello studio di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban ha così commentato la decisione dell'arbitro Sandro Schärer di non assegnare nel finale un rigore al Milan dopo l'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Secondo me c'è fallo, Loftus controlla palla con l’esterno. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha trovato in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore, zero punti totali. In esclusiva su MilanNews.it è intervenuto Ruben Buriani. (Il Milanista)

Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui"

“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)

Vince il Bayer Leverkusen 1-0, i rossoneri reagiscono solo quando i padroni di casa riescono a sbloccare la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan si scrolla di dosso un pò di paura, vuole recuperare, aumenta il ritmo e costruisce tante occasioni, ma non riesc… (La Provincia Pavese)

"Per un’ora il Milan ha solo difeso, ha giocato pochissimo. Boban: "Per un'ora il Milan ha solo difeso, è stato dominato. Poi per mezz'ora ha dominato lui" (Milan News)