Boban non capisce il Milan di Fonseca ma non può negare l'evidenza|Primapagina

Milano vende moda”. Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. Milano vende moda, ma non necessariamente classe. Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presente nello studio di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban ha così commentato la decisione dell'arbitro Sandro Schärer di non assegnare nel finale un rigore al Milan dopo l'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Secondo me c'è fallo, Loftus controlla palla con l’esterno. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo in apnea il Milan esce fuori nella ripresa, dopo il gol di Boniface. I rossoneri attaccano molto ma il Leverkusen, anche grazie all'arbitro, esce dalla BayArena con i tre punti. Zvone Boban però non è troppo positivo rispetto la prova della squadra di Fonseca (Milan News)

Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)

Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League (Liberoquotidiano.it)

Zero punti dopo 180 minuti è un deficit pesante. Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. (il Giornale)

Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. (Milan News)