Inter, ora servono forze fresche (e convincenti)! Cambi contro la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dalla notte magica contro il Bayern Monaco al brusco risveglio in campionato. L’Inter sembra aver perso smalto proprio nel momento più delicato della stagione. La sensazione, è che la stanchezza stia in qualche modo presentando il conto. I ko consecutivi contro Bologna e Milan non devono spegnere l’entusiasmo. Inzaghi dovrà cercare di tirare fuori l’orgoglio da tutta la squadra e già contro la Roma saranno previsti dei cambi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il big match tra Inter e Roma, inizialmente previsto per sabato 26 aprile alle 18, è stato spostato a domenica alle 15: una decisione che ha fatto storia, perché non era mai successo che una squadra italiana, attesa da una semifinale europea in programma mercoledì, scegliesse volontariamente di scendere in campo la domenica precedente. (SNAI Sportnews)

Il Corriere della Sera racconta un retroscena della lunga giornata di ieri, quando la Lega di Serie A, per rispettare il lutto nel giorno dei funerali di Papa Francesco, ha spostato di data le partite inizialmente previste per sabato, giorno delle esequie. (CalcioMercato.com)

«C’è entusiasmo, ma non pressione», sottolinea Beppe Bruscolotti, storico capitano, e l’ambiente si mostra più consapevole e concentrato rispetto al passato. La città si muove con cautela, alimentata dall’ottimismo, ma anche dalla scaramanzia. (Napolipiu.com)

Inter-Roma, no Lega a rinvio a maggio. Niente deroga perché nerazzurri...

Alla fine Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle ore 15, ovvero il giorno dopo a quando era inizialmente in programma. Si tratta infatti di una delle tre partite della Serie A che dovevano disputarsi sabato 26 aprile e che sono state posticipate per i funerali di Papa Francesco. (il BiancoNero)

Anzi, la partita della partita. Quella di ieri è stata una giornata lunga, per certi versi quasi interminabile. (Il Mattino)

L’unica data che era libera prima del termine della stagione era mercoledì 21 maggio. "Inter-Roma che è stata al centro di una vera e propria telenovela. (FC Inter 1908)