Michelle Comi: «Fare un figlio? Mai, preferisco farmi comprare una borsa Prada»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La maternità? Meglio una borsa firmata. Sta facendo discutere sui social un video di Michelle Comi, star di OnlyFans e seguitissima sui social, in cui la ragazza esprime senza filtri cosa pensa della maternità: Michelle, non nuova a pareri tranchant (non si sa bene quanto sinceri) dice chiaramente di preferire lo shopping all'idea di avere un figlio. Le parole di Michelle Comi La torinese Michelle Comi da tempo ha lasciato il mondo del lavoro tradizionale e ha deciso di guadagnare con i contenuti hard su OnlyFans. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Far polemica può essere una professione, ma quando alcune affermazioni sono così forti da ferire la sensibilità di molte persone, bisogna imparare a fare attenzione. É ciò che è successo a Michelle Comi, influencer e modella di OnlyFans, che ha deciso di parlare di maternità sul web. (Corriere della Sera)

La controversa modella di OnlyFans era già salita agli onori (?) della cronaca per alcuni commenti ritenuti discutibili dagli utenti, come quelli relativi ai suoi regali di compleanno. Sempre sopra le righe. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex impiegata, ora creatrice di contenuti hard, è solita dispensare opinioni piuttosto controverse sui temi più vari. Il suo nome potrà risultare sconosciuto ai più, ma Michelle Comi è sempre più spesso al centro delle polemiche del web. (Gossip e TV)

Dopo aver attirato l'attenzione su di sè con le sue affermazioni divisive – prima disprezzando i regali dei suoi follower e poi esprimendo le sue remore sulla maternità – l'influencer 29enne Michelle Comi torna a far parlare di sè. (leggo.it)