Dybala, tornano le sirene di mercato dall'Arabia - Roma news

Paulo Dybala ha dovuto smaltire la delusione per la mancata chiamata dall’Argentine per la Copa America. Il fantasista giallorosso, quindi, si metterà a disposizione di De Rossi prima dei colleghi di ritorno dalla nazionale, intanto, però, intorno a lui suonano sirene di mercato. Dybala sa cosa fare La clausola da 12mln per l’estero è valida fino al 31 luglio e dall’Arabia Saudita arriva una nuova tentazione, racconta Tuttosport (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus : la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (LAROMA24)

La Gazzetta dello Sport – Da oggi Paulo Dybala è di nuovo a Roma. L’argentino è tornato questa mattina dalle vacanze, vissute tra Miami, le Bahamas e l’Argentina, dove sta preparando il matrimonio con la sua Oriana, in programma il prossimo 20 luglio al nord di Buenos Aires. (Pagine Romaniste)

Tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (ilBianconero)

Dybala è al centro dei rumors: offerta da capogiro al calciatore dall'Arabia

L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Sono tornate a riecheggiare le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A . (Tuttosport)

Dybala Arabia – Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Roma, che sta cercando di accelerare per regalare i primi rinforzi a mister De Rossi. Oltre alle operazioni in entrata, però, i capitolini devono stare attenti anche alle possibili uscite. (FantaMaster)

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro di diversi rumors di calciomercato. Avrebbe ricevuto una proposta da capogiro. (AreaNapoli.it)