Lazio | Provedel re del web, da Van Persie a Porta a Porta: tutti i meme - FOTO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ivan Provedel si è preso tutto: in una sola notte ha conquistato un punto in Champions League, le 50 presenze con la Lazio, l'esordio nella massima competizione europea, il cuore dei tifosi biancocelesti e un gol che ricorderà per sempre. Il portiere nella Lazio è entrato nella storia ed è diventato in queste ore anche il padrone indiscusso del web. Piovono meme e immagini divertenti sul 94 biancoceleste che ieri ha segnato un gol bellissimo contro l'Atletico Madrid. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" (TUTTO mercato WEB)

L'importantissimo punto conquistato dalla Lazio nel big match dell'Olimpico contro l'Atletico Madrid porta l'indelebile firma di Ivan Provedel. L'estremo difensore friulano, passato tra l'altro tra le file dell'Udinese, è entrato così di diritto nella storia della Champions League, ricevendo immediatamente i complimenti di molti personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo. (TuttoUdinese.it)

Da piccoli erano "gemelli del gol", ora uno fa il portiere in Serie A e l'altro è un content cerator con milioni di follower. Si tratta di Ivan Provedel e Riccardo Dose, compagni di reparto nell'attacco dei giovanissimi regionali del Pordenone nella stagione 2008/09. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "Non meritavamo di uscire sconfitti ieri, nonostante la forza dell'Atletico e dei suoi giocatori, alcuni molto giovani che giocavano da veterani. La Lazio ha sempre tenuto la partita in controllo ed è passata in svantaggio con un tiro deviato ed era stata sfortunata, ha interpretato bene la partita nonostante il poco peso offensivo ma ci ha pensato Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

Provedel segue la scia di altri suoi colleghi come Rampulla, attuale preparatore dei portieri della Salernitana, Brignoli e Taibi. Giornata storica ieri sera in Champions League con il portiere della Lazio Ivan Provedel che ha trovato il gol del pari contro l'Atletico Madrid a tempo scaduto. (tuttosalernitana.com)

«Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. Con Buffon c’è sempre stato un ottimo rapporto. Quando a Empoli fu operato due volte lo chiamò, Ivan pensò a uno scherzo. (Lazio News 24)