Supercoppa, Marotta: “Mi emoziona un po’”, poi sull’assenza di Thuram
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, si emoziona prima della finale contro il Milan: le sue parole nel pre gara. Ribadire il proprio predominio in Supercoppa Italiana: è questo l’obiettivo dell’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo aver conquistato le ultime tre edizioni, i nerazzurri vanno a caccia della quarta affermazione (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
IL COMMENTO DEL TECNICO – Ecco cosa ha detto Simone Inzaghi dopo la sconfitta all’Inter: «Che è una sconfitta dolorosa per come si era messa la gara. Abbiamo preso il 2-1 su palla nostra, poi abbiamo avuto occasioni clamorose per fare il 3-1. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il derby perso in finale di Supercoppa italiana: "E' una sconfitta dolorosa per come si era messa la gara. Abbiamo preso il gol sul 2-0 con palla nostra, poi sul 2-1 abbiamo avuto occasioni clamorose. (L'Interista)
Stefano Sorrentino, ex portiere e opinionista, ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria del Milan nella Supercoppa Italiana. I rossoneri hanno messo in scena una grande rimonta, superando l’Inter con il punteggio di 3-2 in un derby spettacolare e ricco di emozioni. (Pianeta Milan)
Simone Inzaghi si lecca le ferite dopo la clamorosa sconfitta in rimonta subita in Supercoppa Italiana per mano del Milan. "Bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è rimasto in partita nonostante i due gol di svantaggio - ha detto ai microfoni di 'Supercoppa Live' in diretta su Canale 5 - Poi chiaramente sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare. (Sport Mediaset)
“Che è una sconfitta dolorosa per come si era messa la gara. Abbiamo preso gol su palla nostra dopo il 2-0, poi sul 2-1 dovevamo essere più bravi a gestirla. Perdere così fa molto male, ma ripartiremo”. (Fcinternews.it)
Giocando sempre gli stessi, assicura Inzaghi, si fa fatica a mantenere alta la lucidità per tutti i 90 minuti. Contano però le assenze: da quelle di Thuram e Çalhanoglu, a quelle più storiche di parte della difesa dei nerazzurri. (Eurosport IT)