Inzaghi: «Inter, c’è anche tanto da migliorare! Oggi complimenti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi chiede ancora di più all’Inter dopo la vittoria per 3-1 contro il Parma. L’allenatore ha dato il suo pensiero sulla partita di stasera nel dopogara di Inter TV. IL COMMENTO DEL TECNICO – Così Simone Inzaghi su Inter-Parma: «Incontravamo un avversario che in trasferta aveva fatto benissimo, complimenti ai ragazzi. Volevamo approcciare bene, il gol l’avremmo meritato prima e l’abbiamo trovato al 40′. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)
L’Inter si prepara ad affrontare il Parma domani, venerdì 6 dicembre 2024, alle 18:30 a San Siro nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra orientato verso una scelta nella probabile formazione. (Inter-News)
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)
PROBABILE – Il Parma, dopo la bella vittoria contro la Lazio di settimana scorsa, riparte da San Siro nel pomeriggio di venerdì contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano alla sfida più riposati del solito dopo lo shock passato a Firenze con il malore di Bove e la partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi. (Inter-News)
Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)