Il Napoli di Conte e McTominay: parla Umberto Chiariello

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’ quest’ultimo si è espresso con il suo punto. Di seguito le sue dichiarazioni. “Quando si fa gol l’esultanza è normale e doverosa, essendo un esplosione di gioia di tutti, pubblico, giocatori e panchina. È la parte più bella ed emozionante di questo sport. Neanche il gol nella sua bellezza folgorante può suscitare la stessa emozione che può suscitare l’afflato del dopo gol che è il motivo per cui la gente gioca a pallone. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli, dopo lo 0-1 inflitto al Torino, tornerà in campo giovedì cinque dicembre, questa volta in Coppa Italia contro la Lazio. Antonio Conte, in vista della sfida con i biancocelesti potrebbe varare una vera e propria rivoluzione con tantissimi cambi. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si appresta a scendere in campo giovedì sera all’Olimpico contro la Lazio. Nuova mossa strategica a sorpresa dal primo minuto, cambio modulo per Conte (Napoli Calcio Live)

Mercato gennaio? Conte sta capitalizzando l’esperienza inglese, oramai è lui il vero responsabile dell’area tecnica”. La cosa che colpisce è la rapidità di adattamento al calcio italiano, non ha richiesto tempo per adeguarsi ad un nuovo modo di giocare. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte e un gran McTominay: parlano Pavarese e Bordin

È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. (Tutto Napoli)

Fonseca crede nella vittoria della Coppa Italia da parte del suo Milan. Il tecnico lo dice dopo aver vinto 6-1 contro il Sassuolo. (Inter-News)

In vista del match in programma domenica 8 dicembre allo Stadio Maradona, che vedrà la sfida fra Napoli-Lazio, il Prefetto di Napoli ha deciso di imporre con una nota un divieto particolare: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti, e quindi è stata proibita la vendita dei biglietti ai laziali per la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)