Il Gud Vista Darsena chiude: "Troppo pericoloso"

Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. Così, dopo otto anni di attività, il locale all'inizio della Darsena ha deciso di abbassare la serranda. Vista Darsena aveva aperto nel 2016 offrendo colazioni, pranzi, aperitivi e cene a una platea di clienti molto ampia. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso... (Virgilio)

L’ultimo giorno di apertura è stato domenica 3 novembre. Snodo fondamentale della vicenda è stata la scadenza del contratto con la – ormai ex – gestione e la pubblicazione di un nuovo bando da parte del Comune di Milano. (IL GIORNO)

Advertisement Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni (MilanoEvents.it)

“Troppa insicurezza, i clienti avevano paura”: il Vista Darsena chiude dopo otto anni

La situazione sicurezza in Darsena non è delle migliori, come scrive su Facebook anche Simone Lunghi, responsabile della Canottieri San Cristoforo che organizza uscite didattiche e team building aziendali sui Navigli: «Questa mattina è martedì 5 novembre. (Corriere Milano)

Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. (il Giornale)

Era per tutti la terrazza sulla Darsena, dove prendere un caffè o gustare un cocktail letteralmente sopra l’acqua dei Navigli. “Oggi la Darsena non attira più come un tempo perché è pericolosa”, racconta il titolare Ugo Fava. (La Repubblica)