La conferenza stampa di Juric alla vigilia di Roma-Athletic Club
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Athletic Club, matchday 1 di Europa League. Ecco le parole del tecnico giallorosso. Ci sono tre partite in una settimana. Che tipo di rotazione intende fare dei giocatori? E ci saranno dal primo minuto Koné e Soulé? “Dobbiamo ancora decidere, ci sarà l’allenamento domani mattina. Sicuramente faremo dei cambi, questo sì, ma non abbiamo ancora deciso chi”. (AS Roma)
Ne parlano anche altre testate
Nessuna emozione, tanta concentrazione. Così Juric prepara l'esordio in Europa con la Roma, che torna nel suo habitat naturale, ancora a caccia della rivincita di Budapest, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia La gara andrà in scena allo Stadio Olimpico... (Virgilio)
Il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, conosce bene la Roma. L'allenatore dei baschi, infatti, era in panchina alla guida del Barcellona nel 2018 quando la Roma sconfisse i blaugrana 3-0 grazie a un'impresa storica che segnò la rimonta dei giallorossi dopo la sconfitta per 4-1 al Camp Nou ai quarti di finale e che garantì l'accesso alle semifinali di Champions. (Il Romanista)
Inaki Williams, esterno dell'Athetic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma all'Olimpico valida per la prima giornata della nuova Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Probabile formazione Roma-Athletic Club – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
Niente più gironi dunque, ma un calendario di otto partite scelto dall'algoritmo, che dalle 4 fasce in cui erano divise le formazioni, ha selezionato due squadre per fascia, una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Quotidiano Sportivo)