Napoli-Juventus, Kvara segna e semina indizi: la reazione al gol è una sentenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Napoli-Juventus, Kvaratskhelia sta trascinando gli Azzurri con una conclusione al volo che ha mandato in visibilio il “Maradona”. Il gesto dopo il gol fuga ogni dubbio Da pochi minuti è terminato il primo tempo di Napoli-Juventus. La gara sta per il momento arridendo alla compagine di Calzona, in grado di passare in vantaggio grazie al sigillo di Kvaratskhelia che con una conclusione al volo molto precisa è riuscita a battere Szczesny portando i vantaggio i suoi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «Io sto qui» sembra dire. Stavolta cambia l'esultanza, e non è un dato poco rilevante. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Su Gazzetta: Stessa porta di un anno fa, stesso boato. E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. (Tutto Juve)

Firenze rappresenta la prima tappa dell’Italian Cen Long Tour alla quale seguirà Venezia nell’ambito della 60° Esposizione Internazionale d’Arte Biennale (aprile – novembre 2024) a Palazzo Querini, Fondazione Ugo e Olga Levi. (Periodico Daily)

"A pochi giorni dall’apertura della stagione MotoGP 2024, Ducati Corse e Francesco Bagnaia mettono nero su bianco un futuro insieme, annunciando la firma dell’accordo che lega il due volte Campione del Mondo MotoGP alla Casa motociclistica di Borgo Panigale anche per le stagioni 2025 e 2026. (Sardegna Reporter)

Un secco uno-due che stende la Juventus e permette al Napoli di Calzona di centrare la seconda vittoria di fila in campionato. Prima la perla di Kvaratskhelia e poi il Jackpot targato Raspadori regalano i tre punti ai campioni d’Italia in carica. (CalcioNapoli24)