Morte di Liam Payne, tensione tra Harry Styles e gli ex One Direction al funerale? E cosa ha fatto l’ex fidanzata del cantante, Cheryl Tweedy

La villa di Liam Payne a Chalfont St Giles ha ospitato amici e familiari per un commovente addio al cantante, tragicamente scomparso a 31 anni dopo una caduta da un balcone a Buenos Aires. Un luogo simbolico, dove Payne trovava gioia con suo figlio Bear, di 7 anni, e l’ex compagna Cheryl Tweedy. La giornata, però, non è stata priva di tensioni tra i presenti. Cheryl, che ha avuto un ruolo chiave nell’organizzazione del funerale, ha accolto gli ospiti in un’atmosfera intima e raccolta, tra ricordi e lacrime. (MOW)

Su altri giornali

La foto è stata diffusa dal Daily Mail attraverso un post su X. Il giornale inglese pone una domanda: l’artista poteva essere salvato? I funerali del cantante, morto a 31 anni sotto l’effetto di droghe e alcol, si sono svolti alla presenza dei suoi ex compagni d’avventura negli One Direction (la Repubblica)

Di nuovo insieme, uniti non più dalla musica ma dal dolore. Mary ad Amersham, nel Buckinghamshire, ha segnato un momento di profonda commozione per gli ex membri della celebre band anglo-irlandese, dopo anni in cui le loro carriere hanno preso percorsi distinti. (Io Donna)

Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. Per la prima volta dallo scioglimento della band, nel 2016, il gruppo si è riunito e ha dedicato a Liam il saluto perfetto: «Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. (il Giornale)

La dolorosa reunion degli One Direction per il funerale di Liam Payne

Mercoledì 20 novembre, nella chiesa di Wolverhampton, si è tenuto il funerale di Liam Payne. La cerimonia è stata celebrata nella sua città natale, dove è stato anche sepolto, alla presenza di familiari, amici, fan ed ex colleghi. (Radio Deejay)

Oggi, il mondo della musica ha detto addio a Liam Payne, ex membro della celebre boyband One Direction, durante un funerale privato tenutosi a St. La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mauro Di Gregorio Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)