"Dio nasce anche in guerra", il messaggio del vescovo ausiliare di Zaporizhzhia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo Natale in guerra, sotto i bombardamenti. Per la popolazione ucraina il terzo anno di conflitto è stato particolrmente duro e sofferto, segnato dal sentimento diffuso di enorme stanchzza, dall'incertezza su quale sarà il futuro del Paese e su quale prezzo gli ucraini dovranno pagare pr arrivare alla fine dei combattimenti. Mentre Donald Trump annuncia di voler incontrare al più presto Vladimir Putin e si parla di una prossima conferenza di pace che includa anche la Russia, l'Ucraina continua a subìre attacchi massicci da parte delle forze di Mosca che continuano ad avanzare e conquistare nuove parti di territorio nell'est. (Famiglia Cristiana)
Ne parlano anche altre fonti
Il 26 dicembre a Curcuris, in piazza Sa Panghixedda, si celebrerà il “Natale Sardo in Piazza”, un evento che promette di regalare emozioni natalizie a tutti i partecipanti. (Giornale di Oristano)
Anche questa volta non è stato semplice superare gli ostacoli posti lungo il cammino dalla burocrazia. Il risultato però, si può dire raggiunto. Grazie all'appassionato e prezioso lavoro dell'associazione Cassago chiama Chernobyl, è stato possibile accogliere bambini e ragazzi giunti in Brianza nell'ambito del progetto delle vacanze di Natale terapeutiche. (CasateOnline)