Milan, non solo Morata: può arrivare anche Fullkrug. La situazione

Dopo aver chiuso per l'arrivo di Morata, il Milan sta pensando anche di prendere un altro centravanti e il tedesco può essere il nome giusto Lorenzo Focolari Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 10:10) Ultimati i dettagli per l'arrivo di Alvaro Morata, il Milan sta pensando di prendere anche un altro centravanti. Come riferito da Gianluca Di Marzio, al momento il nome più caldo è quello di Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato del Milan che entra nel vivo. I rossoneri sono in attesa di Alvaro Morata, fresco vincitore dell'Europeo con la sua Spagna. L'ex Juventus saluterà l'Atletico Madrid per 13 milioni di euro e si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo nelle prossime 48 ore. (Fantacalcio ®)

Il giorno tanto atteso dai tifosi del Milan è arrivato. I rossoneri hanno piazzato il primo colpo di mercato: si tratta di Alvaro Morata, bomber spagnolo che lascerà l’Atletico Madrid in questa sessione estiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di regalare un altro attaccante a Paulo Fonseca. Definito l’arrivo di Morata, con il Milan che pagherà la clausola di 13 milioni di euro all’Atletico Madrid, adesso in via Aldo Rossi fanno sul serio per Fullkrug del Borussia Dortmund (ilmessaggero.it)

Milan: ecco Morata, Fullkrug sorpassa Abraham. Napoli su Lukaku e scambio clamoroso con la Juve

Intervenuto a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e dell'ormai vicino ingaggio di Alvaro Morata. Il noto telecronista ha spiegato, infatti, quanto sia sottovalutato il centravanti spagnolo e che la società rossonera ha fatto un ottimo primo colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

La sua prossima destinazione è il Milan, che pagherà la clausola di 13 milioni di euro al club e farà firmare un quadriennale al giocatore ex Juve. Dopo aver trionfato con la Spagna si prepara a tornare in Italia Alvaro Morata. (Tiscali)