Fischio d’inizio alle 21 su Sky. Duemila tifosi ospiti. Youth League alle 15

Fischio d’inizio alle 21 su Sky. Duemila tifosi ospiti. Youth League alle 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nel 2017 l’esodo di 5.000 supporters bergamaschi a Dortmund, poi nel 2022 la doppia trasferta consecutiva a Leverkusen e il successivo turno a Lipsia. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Giocare contro di lui è una sfida". Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Tuttosport)

· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) · Orario: 21:00 (la Repubblica)

Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve"

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: “Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (Tutto Napoli)

L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. (Sport Mediaset)

"L'importante è che abbia recuperato dal punto di vista fisico, nel giro di pochi mesi ha subito due interventi molto simili, ha passato un periodo difficile, è sempre stato un ragazzo molto professionale nel lavoro, da noi è entrato in campo a gennaio e ci ha dato il suo contributo. (TUTTO mercato WEB)