Fischio d’inizio alle 21 su Sky. Duemila tifosi ospiti. Youth League alle 15
Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nel 2017 l’esodo di 5.000 supporters bergamaschi a Dortmund, poi nel 2022 la doppia trasferta consecutiva a Leverkusen e il successivo turno a Lipsia. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)
Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Niccolò Omini, Diretta Gol con Andrea Marinozzi. Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. (Sky Sport)
Ah, però, lo Stoccarda. Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. (L'Eco di Bergamo)
"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)
Giocare contro di lui è una sfida". "Sappiamo tutti che El Bilal ha grandi qualità ed è un giocatore fortissimo, un bravo ragazzo e un amico. (Tuttosport)
Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)