Lana Del Rey ha sposato il compagno Jeremy Dufrene (che aveva conosciuto anni fa in un tour per vedere gli alligatori)

Pare si siano conosciuti cinque anni fa, quando lei ha partecipato a una delle escursioni sulle sue barche, ma il primo avvistamento pubblico risale allo scorso agosto, al Reading & Leeds Festival, dov’erano mano nella mano, mentre all’inizio del mese lei lo ha portato al matrimonio dell’amica modella Karen Elson a New York, ufficializzando così la storia. E oggi - a sorpresa - Lana Del Rey e Jeremy Dufrene sono marito e moglie. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, guida turistica esperta di alligatori. Le foto del matrimonio, celebrato in Louisiana, sono state pubblicate in esclusiva dal Daily Mail. (Mediaset Infinity)

Lana Del Rey si è sposata. La cantante di Summertime Sadness è convolata a nozze in gran segreto con Jeremy Dufrene, guida turistica presso l’Arthur’s Air Boat Tours, che organizza tour per vedere gli alligatori (Today.it)

Lana Del Rey si è sposata. (Fanpage.it)

Quindi Lana Del Rey si è sposata con Jeremy Dufrene

Ha scelto una location in riva al mare per celebrare le sue nozze totalmente a sorpresa. Il 26 settembre 2024, Lana Del Rey si è sposata con Jeremy Dufrene, con cui era stata vista insieme per la prima volta solo un mese fa. (la Repubblica)

Addobbata a festa anche la barca dello sposo. Abito bianco vaporoso, un fiocco azzurro tra i capelli raccolti in una coda, la cantante è apparsa radiosa. (Vanity Fair Italia)

La coppia aveva richiesto una licenza matrimoniale alla contea di Lafourche il 23 settembre, come riportato da TMZ: le nozze quindi erano nell'aria, considerato che l'autorizzazione dura appena 30 giorni. (Cosmopolitan)