WTA Wuhan su SuperTennis: Paolini domina Andreeva, venerdì i quarti

Un vincente di diritto per aprire il game, uno per chiuderlo: così Paolini firma il primo break del match al primo game di risposta (2-0). La toscana salva una chance di controbreak in un complesso turno di battuta al terzo game (3-0), ma la superiorità negli scambi da fondo, su entrambe le diagonali, è palese. Ogni volta che Andreeva accorcia, Jasmine accelera mirando alle righe laterali. Il rovescio le concede un vantaggio competitivo crescente, tanto attraverso le accelerazioni in diagonale quanto con i cambi in lungolinea. (SuperTennis)

Su altri media

Nuova sfida per Jasmine Paolini al Wta 1000 di Wuhan 2024. Venerdì 11 ottobre la toscana, che agli ottavi ha superato Erika Andreeva con il punteggio di 6-3, 6-2, sfida Qinwen Zheng nei quarti di finale. (Today.it)

Un’altra grande prestazione per la numero uno azzurra, che ha comandato con grande autorità durante tutto il corso del match Jasmine Paolini vola ai quarti di finale del WTA 1000 di Wuhan, l’ultimo torneo stagionale di questa categoria per quanto riguarda il circuito femminile. (TennisItaliano.it)

Jasmine Paolini ha sconfitto Erika Andreeva e si è qualificata ai quarti di finale del torneo WTA 1000 di Wuhan, dove ora affronterà la padrona di casa Zheng. (OA Sport)

Wta Wuhan, Jasmine Paolini accede ai quarti di finale

Domani ai quarti la toscana affronterà o Qinwen Zheng o Leylah Fernandez. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale del Wta 1000 di Wuhan,in Cina. (Quotidiano Sportivo)

L’azzurra ha ormai ipotecato la qualificazione per la prestigiosa kermesse di fine stagione e va a caccia di punti pesanti per ritoccare ulteriormente il suo best ranking (n. (OA Sport)

Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle Wta Finals. La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale al Dongfeng Voyah – Wuhan Open, Wta 1000 sul duro in scena appunto a Wuhan, in Cina. (LAPRESSE)