LEFANT M1 a metà prezzo! Scopri lo sconto del 61%
Il LEFANT M1, un robot aspirapolvere lavapavimenti con navigazione LiDAR e aspirazione potente di 4000Pa, è ora in offerta su Amazon. Era originariamente venduto a 459€, ma adesso potete acquistarlo per soli 179€, beneficiando di uno sconto del 61%. Dotato di una durata della batteria fino a 150 minuti, il LEFANT M1 è ideale per pulire peli di animali, moquette e pavimenti duri. Inoltre, la sua tecnologia avanzata permette una mappatura multi-piano precisa e la possibilità di impostare zone no-go tramite l'app dedicata. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo di fronte al meglio del meglio. Una robot aspirapolvere e lavapavimenti straordinario con tecnologie innovative che oggi potrai avere a un prezzo davvero vantaggioso. (Telefonino.net)
Il Black Friday è il momento migliore per acquistare un robot aspirapolvere e dire addio alle noiosissime scopa e paletta. E se volete comprarne uno, dovreste dare un'occhiata alle offerte di Roborock, che propone sconti fino al 54%. (SmartWorld)
I robot di ultima generazione sono in grado di lavare, aspirare, riconoscere gli oggetti più piccoli e le deiezioni degli animali domestici, ma anche di salire piccoli gradini o distaccare i moci per la pulizia dei tappeti. (Corriere della Sera)
Il motivo? Mappare più accuratamente le stanze, evitare in maniera perfetta ostacoli e complementi d’arredo delicati, ottimizzare la pulizia “guardando” il mondo intorno. Una tecnologia che, nonostante oggi sia accostata quasi esclusivamente a smartphone e computer, si è fatta strada nel mercato di consumo partendo dai robot che aspirano e lavano i pavimenti. (Il Sole 24 ORE)
La prima caratteristica di spessore di questo robot è sicuramente la tecnologia SideReach, che permette alla spazzola laterale di sollevarsi e allungarsi per raggiungere e rimuovere efficacemente lo sporco nascosto negli angoli delle pareti e intorno alle gambe dei mobili. (macitynet.it)
Semplificano il lavoro delle pulizie domestiche e fanno risparmiare tanto tempo e non a caso l’evoluzione ha portato ad avere prodotti sempre migliori, portando sì la fascia alta a livelli mai visti, ma soprattutto consentendo alla fascia media di offrire dispositivi affidabili e prestanti. (Corriere della Sera)